Dote scuola

Dote scuola: iscrizioni aperte dal 19 aprile al 15 giugno 2017.
E’ rivolta agli studenti delle medie e ai ragazzi frequentanti il 1° 2° anno di superiori, per acquisto libri e materiale didattico.
Per presentare domanda gli interessati devono collegarsi al sito della Regione Lombardia, chiedendone le credenziali. Verrà inviata alla propria email la password di accesso per procedere alla compilazione.
Per completare la domanda è necessario essere in possesso della nuova attestazione ISEE (scadenza 15.01.2018) con un valore non superiore a euro 15.494,00.
La domanda dovrà essere  consegnata all’Ufficio Istruzione Educazione e Formazione del comune di Arese entro e non oltre le ore 12.00 del 15 giugno 2017.
L’Ufficio si farà carico della protocollazione collegandosi al sito della regione lombardia.

In caso di difficoltà il personale dell’Ufficio Istruzione Educazione e Formazione di Via Col di Lana 10 sarà disponibile per chiarimenti e/o supporto nella compilazione, presentandosi allo sportello previo appuntamento, telefonando allo 02.93527.520/521 .

Di seguito i seguenti allegati:

Non è possibile inserire commenti.